Bottega Artigiana nasce a Bassano del Grappa nel lontano 1974 dalla mente ingegnosa di Giuseppe Cicia, grande uomo ma soprattutto lavoratore instancabile.

Nel tempo il Signor Giuseppe è stato affiancato dai figli Davide e Carlo, un passaggio generazionale ricco di sinergie tra esperienza, dinamicità e spirito innovativo.

L’azienda nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di camicie strettamente maschili, prodotte esclusivamente in Italia.

Una camicia BOTTEGA ARTIGIANA non è solo un capo d’abbigliamento, è una creazione che nasce e prende vita con uno stile unico e di carattere.

Gusto ricercato, vestibilità impeccabili, cura dei dettagli, carattere e qualità sartoriale: sono questi gli ingredienti delle camicie Bottega Artigiana, uno stile che si rinnova ogni stagione fondendo artigianalità, comodità, fascino e resistenza nel tempo.

Un partner esclusivamente italiano, puntuale ed affidabile in grado di fornire un servizio sempre al passo con la moda senza tralasciare i concetti classici di sartoria italiana e inglese.

Raffinata passione per i tagli sapienti, i migliori tessuti e dettagli inconfondibili. Competenza, flessibilità, esperte mani artigiane e una moderna tecnologia produttiva sono il valore aggiunto che consente a Bottega Artigiana di essere leader nel mercato dell’abbigliamento.

Posted in: Amazing BLOG